Amazon Moda Fashion, il nuovo volto per la campagna Primavera Estate 2017 è la modella etiope Liya Kebede. Amazon Moda in Europa ha un nuovo volto: si tratta di Liya Kebede, bellissima modella, attrice e designer etiope trentanovenne. Lidya sarà la protagonista delle campagne pubblicitarie stampa, social media e sui siti Amazon di tutta Europa a partire da marzo per la nuova collezione Primavera Estate del 2017. Liya Kebede succede alla modella ungherese Barbara Palvin, volto Amazon Fashion Moda per la scorsa campagna Autunno Inverno 2016. Il nuovo catalogo Primavera Estate con gli outfit indossati dalla modella etiope saranno disponibili sul sito di Amazon a partire dal primo marzo.
Amazon, la grande crescita della categoria Moda.
Amazon ha messo in evidenza che quella della Moda è stata una delle categorie della società maggiormente interessata da una crescita rapidissima, basti pensare che Amazon ha arricchito moltissimo il proprio catalogo: solo nell’anno 2016 oltre 350 nuovi marchi hanno iniziato a far parte del catalogo Amazon: tra questi vi sono i noti brand Miss Selfridge, Vanessa Bruno, House of Holland, Cacharel, Lagerfeld, e Paul & Joe. L’offerta gli accessori è stata arricchita con artisti del calibro di Versus, Moschino, L.K. Bennett e Ferragamo. Sono stati registrati, inoltre, 60 milioni di prodotti venduti in più solo nel quarto trimestre.
Susan Saideman, Vice Presidente di Amazon Moda per l’Europa, ha spiegato che l’obiettivo di Amazon è quello di offrire una vasta scelta. Si vuole usare la tecnologia per rendere l’esperienza di acquisto più innovativa e per garantire un eccellente servizio al cliente.