CONDIVIDI
Dolce e Gabbana: alla Milano Fashion Week 2017 arrivano i Millenials

Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week 2017. Alla Milano Fashion Week 2017 Dolce&Gabbana fanno sfilare modelli d’eccezione: figli di personaggi famosi, influencer della rete, modelli e cantanti, tutti accomunati dal fatto di essere poco più che ventenni e di avere sani valori quali quelli della famiglia. “Una generazione forte e colta e che ha qualcosa da dire e che con i mezzi che oggi ha a disposizione riesce a farlo velocemente”, hanno precisato gli stilisti al Corriere della sera. I protagonisti della sfilata di Dolce&Gabbana hanno molto seguito sui social e riescono a coinvolgere un pubblico molto vasto.

“In questo ultimo periodo abbiamo notato l’imporsi di una generazione che abbiamo definito ‘i post Justin Bibier’. Sono diventati famosi grazie a internet, non hanno avuto ne hanno bisogno di alcun media tradizionale e sono molto più ricchi di conoscenza e di valori di quanto i loro detrattori vorrebbero. Non sono affatto di passaggio e si sono inventati un lavoro in un momento storico in cui l’idea di lavoro stesso e di impieghi tradizionali è messa completamente in discussione. Ci piace la loro normalità eccezionale. E a questa caratteristica abbiamo provato a dare un vestito”, hanno aggiunto, come riportato da Repubblica.

I Millenials di Dolce e Gabbana.

Tra i protagonisti dell’evento il cantante Austin Mahone, spigliato ed energizzante. Tra i modelli “special guest” ricordiamo Sofia Richie, figlia minore di Lionel, Brandon Lee, figlio di Pamela Anderson, Presley Gerber, figlio di Cindy Crowford, Rafferty Law figlio di Jude Law, Levi Dylan nipote di Bob. In lingerie sfilano anche le figlie di Silvester Stallone: Systine, Sophia e Scarlett. Tra tanti dilettanti un modello vero: Lucky Blue Smith, adorato dalle ragazzine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook