Gonne lunghe: le proposte Zara e Twin Set per L'Autunno Inverno 2015

Le gonne lunghe rappresentano un capo d’abbigliamento molto amato: con esse si creano look molto femminili, ed inoltre sono sicuramente più comode e pratiche delle minigonne. Sono molti gli stilisti che, per la nuova stagione fredda, hanno proposto gonne lunghe. In estate è semplice creare abbinamenti con la gonna lunga: basta indossare un top o una canotta. Ma anche in inverno possiamo non rinunciare alla comodità e alla bellezza della gonna lunga, basta osservare qualche piccolo accorgimento: essa, infatti, non va abbinata con delle maglie larghe e lunghe, ma con maglioncini aderenti e, quando è necessario indossare un cappotto, è preferibile indossarne un modello corto.

Zara propone delle vivacissime gonne lunghe a tubo, con righe orizzontali dai caldi colori autunnali, ed elegantissime gonne plissè per un look molto femminile e ricercato.

Twin Set propone delle classiche gonne lunghe con pieghe in vita. Il tessuto utlilizzato è un caldo cotone felpato, mentre il sottogonna è in tulle. Queste gonne presentano una tasca e l’allacciatura a zip sul fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI