Accessori: le tendenze 2014/2015 per dare una svolta al tuo look Le proposte invernali sono davvero tante quest’anno, e potrebbe risultare difficile orientarsi. Di sicuro non può mancare nell’armadio il “leopardato” , elegante, versatile e …senza tempo, per Dolce e Gabbana è ormai diventato un must delle proprie collezioni. Salima Arfoudi, celebrity stylist, dichiara come sia importante non esagerare con l’animalier e limitarsi ad un accessorio.
Accessori: le tendenze 2014/2015 per dare una svolta al tuo look Il must dell’inverno sono gli stivali al ginocchio, con il tacco largo. Perfetti quelli in pelle di cavallino con tacco alto di metallo di Sportmax. Per dare luce a quest’inverno gli immancabili sono gli accessori lucidi, come i mocassini di vernice nera con il mezzo tacco; anche le borse a “specchio” sono di tendenza con la vernice sulla pelle liscia,o martellata. Tra le tinte 2014/2015 è il colore viola ad essere trendy, risalta con il bianco e perfetto con il nero, stupisce con il rosso e l’azzurro. Per un aperitivo o per una serata in compagnia, utilizza la borsa a spalla di vernice con tracolla a catena di Jill Sander.
Accessori: le tendenze 2014/2015 per dare una svolta al tuo look. Lo abbiamo già utilizzato quest’estate, ma è di moda anche in inverno, il metallo. Gli accessori dorati, argentati possono essere utilizzati su tutto, illuminano e danno grinta ad ogni capo. Più difficili da abbinare, invece sono gli accessori ricamati o con applicazioni che, per non risultare eccessive, vanno inseriti in look più sobrio.