Moda Autunno Inverno 2015: i bauletti Guess e Benetton

Il bauletto è uno dei modelli di borse più amati ed apprezzati dalle donne. Comodo, pratico e dalle dimensioni ampie ma più contenute rispetto alle shopper bag da giorno, i bauletti sono stati proposti dai migliori stilisti anche per la nuova stagione fredda. Sulle passerelle per le nuovissime collezioni Autunno Inverno 2015-2016 abbiamo visto sfilare modelle con una grande varietà di borse, molte di queste sono bauletti dalle svariate forme e dai diversi colori.

Guess propone modelli eleganti ed estremamente femminili, ideali per essere sempre al centro dell’attenzione. I bauletti della nuova collezione per la stagione fredda sono impreziositi da dettagli che rendono unico ogni modello. Sono proposti, infatti, bauletti con stampe rettili, pitonate, bauletti dai colori vivaci come il rosso fuoco e cristallini come l’argento che doneranno un tocco di estrema eleganza al nostro outfit.

United Colors Of Benetton propone dei bauletti classici con un’elegante stampa cocco e bauletti più moderni ed originali con una tasca a forma di busta da lettera sul davanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI