CONDIVIDI
Moda Autunno Inverno 2015: i leggings Benetton e Ovs

I leggings si confermano, anche per l’autunno inverno 2015 2016, il capo d’abbigliamento più amato e ricercato dalle donne di tutte le età. Comodi e pratici, i leggings sono indispensabili per correre, per andare in palestra o per fare una lunga passeggiata rilassante, ma se ben abbinati possono diventare un capo molto elegante, indossato con un vestitino, ma anche casual, se indossato, ad esempio, con un maglione lungo o con una minigonna in jeans o in tessuto.

United Colors of Benetton propone leggings in vari colori e fantasie: nella nuova collezione troviamo modelli in tinta unita e modelli con stampe floreali. Benetton inoltre propone dei simpatici jeggings, ovvero un ibrido tra leggings e jeans che permette di unire l’estetica del jeans e la comodità del leggings.

Negli store Ovs si assiste ad una vera e propria “leggings mania”: i modelli proposti sono davvero tanti ed in grado di soddisfare anche i gusti più difficili e particolari. Anzitutto, sono proposti leggings classici, in diversi colori, in tinta unita. Ci sono, poi, leggings molto particolari: in pelle, con fantasie floreali o geometriche, con taschini, zip, e infine troviamo dei particolarissimi leggings con strappi che lasciano intravedere fantasie scozzesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook