CONDIVIDI
Moda Autunno Inverno 2015: i mocassini e le decolleté Gucci

La nuova collezione scarpe di Gucci è senza dubbio una delle linee più originali e raffinate del panorama della moda per questo Autunno Inverno 2015 2016. I modelli di scarpe Gucci stupiscono per la loro stravaganza delle forme, dei decori, delle stampe e dei colori, ma allo stesso tempo conservano una raffinata eleganza che da sempre caratterizza le creazioni Gucci.

I mocassini Gucci sono estremamente eleganti e colorati e contribuiranno a donare un tocco di luminosa raffinatezza al nostro outfit. Questi mocassini sono realizzati in pelle metallizzata o in anguilla per un effetto verniciato, ed i toni proposti sono quelli dell’oro, del turchese, del rosa e del rosso.

Le decolleté della nuova collezione Gucci sono molto originali. Alcuni modelli presentano un tacco basso in pelle d’anguilla con fodera in canguro e punta arrotondata, altri sono in vernice con punta arrotondata, tacco basso e bottone in madreperla. Nella nuova collezione non mancano decolleté con il tacco alto: queste sono proposte in camoscio o in pelle metallizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook