CONDIVIDI
Moda Autunno Inverno 2015: le felpe Zara e Benetton

La felpa si conferma essere un capo molto richiesto in particolar modo dai più giovani. Essa non è utilizzata solo per le occasioni sportive: spesso è impreziosita con delle stampe molto simpatiche o romantiche o con pietre gioiello. La felpa può essere così utilizzata per creare un outfit originale ed elegante.

Zara propone delle felpe con stampe molto originali. Alcuni modelli presentano degli inserti in pelle, dei raffinati ricami ricami, delle righe orizzontali e delle stampe geometriche. Queste felpe possono essere utilizzate per creare outfit casual molto originali, e possono essere indossate con dei jeans o con dei pantaloni in tessuto. Altri modelli di felpe, invece, come ad esempio quelli unicolor, sono perfetti per outfit sportivi.

United Colors Of Benetton propone dei modelli di felpa molto raffinati: le felpe  con paillettes, ad esempio, possono essere indossate per creare degli outfit eleganti, e sono perfette se abbinate con una gonna a ruota oppure con pantalone in tessuto e tacco alto. Benetton propone, per le più sportive, felpe con stampe geometriche o floreali e felpe a zip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook