Moda Autunno Inverno 2015: le giacche Camomilla e Mango

La giacca rappresenta un capo d’abbigliamento must have anche per la nuova stagione fredda 2015 2016. Adatta a qualsiasi circostanza, la giacca è un classico intramontabile che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna. Gli stilisti hanno creato infiniti modelli di giacche: sulle passerelle abbiamo visto sfilare modelle con giacche corte, lunghe, sportive, eleganti, in pelle, in jeans o in tessuto.

Camomilla propone un’elegantissima e raffinatissima giacca con ricami concentrici color oro, ideale per dare un tocco di luce ad un look formale. Nella nuova collezione, inoltre, troviamo una giacca con cerniera lampo accanto alla quale ci sono delle piccole ed eleganti borchie, ed infine molto graziosa è la giacca con effetto animalier con collo a rever.

Mango propone diversi tipi di giacche. Alcuni sono elegantissime, altre sono adatte ad outfit casual. Molto raffinata è la giacca fantasia in cotone color cognac, ideale da essere indossata in occasioni formali, mentre elegante ed allo stesso tempo simpatica è la giacca con bottoni decorativi e bordi ricamati. Adatta ad un stile casual è la giacca con ricami etnici e perline decorative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI