CONDIVIDI
Moda Autunno Inverno 2015: le minigonne e le gonne al ginocchio Patrizia Pepe

I capi d’abbigliamento Patrizia Pepe sono simbolo di femminilità, freschezza e raffinata eleganza. Patrizia Pepe propone una collezione chic ma allo stesso tempo casual e adatta ad un elegante uso quotidiano. La collezione di Patrizia Pepe è ideata per quelle donne che cercano un outfit romantico ed elegante ma allo stesso tempo pratico e comodo.

Patrizia Pepe propone minigonne dalle linee raffinate, ideate per le donne che vogliono essere eleganti anche nel quotidiano. Nella nuova collezione Autunno Inverno troviamo minigonne fantasia con stampe floreali o geometriche, per un look colorato ed elegante e sensuali e romantiche minigonne a ruota.

Le gonne a tubino proposte dall’atelier Patrizia Pepe hanno linee semplici ma mai banali che ben si adattano ad ogni tipo di fisicità. Nella nuova collezione Autunno Inverno troviamo gonne a vita alta in jersey e longuette in viscosa, elegantissime ed ideali per un look formale. Moda Autunno Inverno 2015: le minigonne e le gonne al ginocchio Patrizia Pepe

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook