CONDIVIDI
Moda Donna 2018: le prossime tendenze anticipate dalle sfilate Uomo
Armani

Moda Donna 2018: le prossime tendenze anticipate dalle sfilate Uomo. In attesa di vedere la moda nuovamente sfilare in passerella per le collezioni Moda Donna 2018 dell’autunno inverno, alcuni anticipi e dettagli sulle prossime tendenze della moda sono arrivate direttamente dalla Moda Uomo. Non pochi sono stati gli stilisti che hanno proposto oltre a capi maschili anche capi femminili, in attesa di vedere le sfilate uomo donna insieme, come promette il futuro della moda.

Moda Donna 2018: colore, rock e…

Il colore sarà sicuramente protagonista nel prossimo inverno 2018 a giudicare da quanto visto sulle passerelle della moda uomo. Bellissimo il completo total green visto da Armani, con pantaloni fermi poco sopra la caviglia, blusa abbinata e cappotto lungo. Il trend vedrà abbinati anche gli accessori, in questo caso i mocassini chiusi in verde scuro con accenni più chiari. Protagonista anche il fucsia e il rosso, abbinati nella sfilata di Frankie Morello in bellissimo duo cromatico.

Non solo tanto colore ma molti accenni rock con tanta pelle, tantissimo nero abbinato al pizzo e proporzioni ampie, soprattutto per giacche e spalline protagoniste nella moda donna 2018. Alberta Ferretti abbina le maglie oversize a gonne lunghe in pizzo nella sua Rainbow Oversize Collection. Pizzo ma anche tante ruches negli abiti iper femminili e voluminosi, tra cui quelli corti in leather dal piglio deciso come nella collezione Diesel Black Gold che abbina sensualità e contemporaneità. Ultra moderna la donna che sfila insieme ai Millennials di Dolce & Gabbana con pigiami-jumpsuit seducenti in seta morbidissima e colori unici e raffinati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook