CONDIVIDI
Zuhair Murad: a Parigi sfila l'Haute couture primavera estate 2017

Zuhair Murad Haute Couture 2017. Zuhair Murad ha portato sulla passerella di Parigi una collezione di abiti da sogno, che ogni donna, almeno una volta nella vita, vorrebbe indossare per sentirsi un po’ come la protagonista di una favola. Abiti principeschi proposti in colori vivaci, affiancati a moderne jumpsuit, minidress ed abiti con spacchi vertiginosi.

L’Haute Couture primavera estate 2017 di Zuhair Murad presenta diversi tipi d’ispirazione: ampie spalline in stile anni ’80, dettagli asimmetrici, trasparenze, decorazioni con paillettes, perline e cristalli.

Zuhair Murad Haute Couture 2017 primavera estatae 2017, i dettagli della collezione. 

La collezione Haute Couture 2017 primavera estate 2017 di Zuhair Murad è ricca di colori vivaci, anche per gli abiti da sera: fucsia, verde, rosa peonia, lavanda, rosso ed un’ intensa tonalità di blu. Gli abiti dal fondo nero sono illuminati dai colori, presentati a sprazzi, come fuochi d’artificio. Il dettaglio dei fuochi d’artificio viene riproposto anche in color oro. Un’altra nota caratteristica degli abiti della collezione Haute Couture primavera estate 2017 di Zuhair Murad sono i grandi fiocchi decorativi presentati come dettaglio asimmetrico, le vite segnate da cinture in suade ton sur ton oppure sistemate a contrasto, scollature a V molto profonde e bustier.

Il capo  più sontuoso della sfilata, un modello quasi regale, è sicuramente l’abito da sposa, proposto con ampio sottogonna e diversi strati di tulle. Tra i dettagli della sfilata, alcuni capi vengono fatti sfilare con collant neri a pois e le calzature sono décolleté con la punta stretta e cinturino alla caviglia. In contrasto voluto con l’eleganza dei capi proposti, le modelle presentano raccolti alti dall’aria un po’ casual.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook